You Win Or You Die

Forum dedicato alla saga di George Martin, "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco"
 
IndiceRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Presentazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Laurent
CAPOCASATO
CAPOCASATO
avatar

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 26.10.13

MessaggioTitolo: Presentazione   Mer Nov 13, 2013 7:36 pm

Sir Laurent nasce in una fredda notte nella lontana isola di Skagos. Sin da bambino dimostra un'innata abilità con la spada che lo porta ad avere l'attenzione dei più anziani del suo villaggio i quali, per permettergli di sviluppare al meglio il suo talento, decidono di mandarlo sul continente a Karhold.
Qui cresce addestrandosi nelle schiere degli Stark di cui presto diviene uno dei guerrieri più valorosi e utilizzati. Presto gli viene affidato un gruppo di soldati sotto il suo diretto comando che diventa rapidamente temuto in tutto il continente. Si narra che diversi eserciti alla sola vista di Sir Laurent e dei suoi soldati si sia dato a gambe levate dalla paura.
Geloso del talento e del crescente potere di Sir Laurent, Theon Greyjoy ordisce un complotto contro il valoroso soldato: durante una notte, mentre i soldati di Sir Laurent sono di guardia all'ingresso di un accampamento, rivela ad un gruppo di banditi un punto della palizzata dove si può facilmente entrare. In piena notte trecento banditi entrano nell'accampamento massacrando un nemico in netta inferiorità numerica e colto alla sprovvista. Sir Laurent e i suoi, nettamente soverchiati nonostante i nemici intorno a loro cadano a iosa, sono costretti ad una rapida e disperata ritirata: si salvano Sir Laurent e solo un'altra ventina di soldati.
Rientrati a Moat Collin, si trovano davanti l'intera casata Stark con Theon che li addita come traditori e responsabili del massacro. A nulla valgono le testimonianze dei soldati del valore con cui Sir Laurent li ha difesi: sono tutti bollati come traditori e condannati a pubblica decapitazione. Intuendo il tranello, Sir Laurent decide di assumersi pubblicamente tutta la responsabilità per salvare i suoi soldati. Viene quindi incatenato e trasferito a Grande Inverno affinché venga eseguita la sentenza. La notte prima dell'esecuzione Maestro Luwin entra nelle segrete e libera il giovane soldato, convinto della sua innocenza e intuendo che ci sia lo stesso Theon dietro tutto questo. Sir Laurent scappa così da Grande Inverno: da allora nessuno l'ha più visto e, solo occasionalmente, qualcuno dice di averlo avvistato in groppa ad un maestoso cavallo nero.
Quello che è certo è che un giorno tornerà per compiere la sua vendetta e dimostrare ancora una volta il suo enorme valore.
Torna in alto Andare in basso
Master Fed
MASTER
MASTER
avatar

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 16.10.13

MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Mer Nov 13, 2013 8:25 pm

Mooolto buono...2px iniziali anche a Sir Wink
Torna in alto Andare in basso
http://youwinoryoudie.forumattivo.it
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione sintetica di LottoDesk
» FantaLoL 2013-2014: Presentazione del Torneo e Sorteggi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
You Win Or You Die :: Iscrizione :: Corte del Re-
Vai verso: